- Compatibile con Molteplici Dispositivi: Accendisigari auto è in grado di caricare un’ampia gamma di dispositivi elettronici in modo rapido ed efficiente. Il caricatore retrattile è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi elettronici come iPhone 15 14 13 12 Plus Pro Max, Samsung Galaxy, Google Pixel, Huawei, Xiaomi, oltre a tutti gli smartphone, iPad, tablet, fotocamere e tutti i dispositivi alimentati tramite USB. Il circuito integrato ad alte prestazioni nella porta di ricarica riconosce automaticamente i telefoni cellulari e i dispositivi Android e li regola sulla potenza di uscita ottimale per una ricarica rapida.
- USB Accendisigari Auto 4 in 1: Caricatore auto accendisigari può caricare fino a 4 dispositivi elettronici contemporaneamente. L’adattatore di ricarica USB per accendisigari è composto da 2 cavi di ricarica retrattili, 2 porte di ricarica rapida da 5 V 2,4 A e una spina di tipo C da 5 V 3 A.
- Caricatore per Auto Retrattile: abbiamo dotato questo caricatore accendisigari retrattile di un doppio cavo che misura solo 0,18 piedi di lunghezza, 0,11 piedi di larghezza e 0,2 piedi di altezza. Il cavo USB nascosto è lungo 80 cm e si arrotola automaticamente per essere riposto facilmente all’interno.
- Carica Cellulare per Auto Regolabile a 180°: Presa accendisigari usb è realizzato con chip metallici rigorosamente inseriti e testati per garantire una connessione forte e indistruttibile. La testa del caricatore per auto USB può essere regolata liberamente di 180° e la connessione stabile ad anello con molla garantisce una connessione e una disconnessione sicure e fornisce un’alimentazione ininterrotta.
- Monitoraggio della tensione: Caricatore usb auto è in grado di visualizzare la tensione dell’auto, consentendo di monitorare le condizioni della batteria dell’auto in qualsiasi momento e di apportare modifiche in tempo utile. Il guscio è realizzato in lega di alluminio + materiale ABS e contiene un chip intelligente, in grado di proteggere la batteria da danni causati da sovraccarico, sovracorrente, sovratensione, controllo della temperatura e protezione.
Registrati
Login
0 Commenti
Più vecchio